Moda, cinema, arte..quando si parla di eccellenze si parla anche di Open Service
LA MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA dal titolo How will we live together? è stata aperta al pubblico sabato 22 maggio ai Giardini, all’Arsenale e a Forte Marghera a domenica 21 novembre 2021.
Qualità e efficienza in ogni suo aspetto, dalle location alla cucina, dalla moda alla cultura, dall’arte ai servizi.
Durante tutto il periodo della MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA Open Service si è occupato della gestione di tutti i servizi di cleaning.
Un altro importante riconoscimento per Open Service che si identifica così come il partner ideale per la gestione di tutti i servizi di accoglienza, sicurezza, pulizia.
Qualità, affidabilità e personalizzazione.
Qualità delle prestazioni, discrezione del personale, velocità di intervento e piena disponibilità di un team di professionisti sempre presente h 24 e 7 su 7.
Professionisti in grado di garantire una soluzione immediata per ogni necessità, rappresentano i cardini su cui si fonda l’offerta di Open Service.
Con una media di circa 2mila visitatori al giorno è indispensabile fornire servizi accurati e veloci che possano attivarsi in ogni momento e rispettino la programmazione degli interventi curati nel minimo dettaglio.
Il DNA di Open Service.
Garantire la massima soddisfazione al cliente dandogli la certezza di aver scelto un partner sicuro e affidabile rappresentano aspetti che fanno parte del DNA di Open Service.
Tutto ciò hanno reso Open Service il leader indiscusso in questo settore.
Open Service dedica la stessa cura e dedizione sia per eventi di risonanza mondiale che eventi minori.
Inoltre ogni servizio può essere confezionato su misura e personalizzato secondo le esigenze del cliente e della location.
Open Service ha consolidato la propria esperienza e si è abituato a gestire i più importanti eventi offrendo la qualità, l’affidabilità e la garanzia di una struttura altamente competente.
Contattaci
Vuoi contattarci per conoscere meglio i nostri servizi o per richiedere un preventivo? Non esitare a farlo chiamandoci allo 041 5952039 o scrivendoci a info@openservicevenice.com.